fbpx

Calcio Eccellenza regionale Lazio 2020-2021, la Lupa Frascati è pronta a stupire

La Lupa Frascati, promossa in Eccellenza calcio regionale Lazio 2020-2021, punta disputare per la prossima stagione un campionato da protagonisti in accordo con quanto è stato riportato dal sito castellinotizie.it citando le dichiarazioni del neo Presidente Fabio Gentile.

La Lupa Frascati è pronta a stupire, la squadra sarà competitiva

Nel dettaglio, con il suo settore giovanile la Lupa Frascati punta a promuovere il valore sociale dello sport, ma dall’altro con la Prima Squadra punta in alto. Sarà il campo in ogni caso a dirlo, ma per la prossima stagione in Eccellenza calcio regionale Lazio 2020-2021 la Lupa Frascati, agli ordini del mister Pace, punta ad allestire una squadra competitiva in modo tale da recitare un ruolo da protagonisti.

La Lupa Frascati punta al professionismo

L’Eccellenza, tra l’altro, per la Lupa Frascati potrebbe essere solo una categoria di passaggio in quanto la società sta pianificando l’ingresso nel professionismo. D’altronde nello staff societario ci sono figure di spicco come quella di Roberto Muzzi, ex calciatore di Roma, Pisa, Cagliari, Udinese, Lazio, Torino e Padova.

Nello staff del club castellano ci sono Andrea Borsa e Roberto Muzzi

Nella Lupa Frascati c’è pure nello staff un altro ex giocatore professionista con 1 presenza maturata nella Roma per poi giocare, tra l’altro, con le maglie di SPAL, Casarano, Battipagliese e Sambenedettese. Si tratta, nello specifico, di Andrea Borsa che, riporta il sito gazzettaregionale.it, è il responsabile scuola calcio del club castellano.

Grazie al mio amico Roberto Muzzi, infatti, ho avuto la chance di ottenere un lavoro a tempo indeterminato, un’opportunità che non potevo gettare al vento considerando anche la mia età‘, ha dichiarato proprio Andrea Borsa nello spiegare la sua scelta.

  • Add Your Comment