fbpx

Calcio Eccellenza Emilia-Romagna, Savignanese: ecco il nuovo allenatore

Dopo che Alessandro Mastronicola si è accasato al Rimini Calcio, l’ASD Savignanese Calcio, la formazione che militerà nel campionato 2020-2021 di Eccellenza regionale Emilia-Romagna, non ha perso tempo al fine di trovare il suo sostituto.

Savignanese, Nicola Campedelli è il nuovo allenatore per la stagione calcistica 2020-2021

Via Facebook, dalla pagina ufficiale sul social network, l’ASD Savignanese Calcio ha infatti reso noto che il nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione 2020-2021 è Nicola Campedelli. L’arrivo di Campedelli, ha altresì messo in risalto il club, è il frutto di una brillante intuizione da parte del Ds Longobardi.

Nicola Campedelli è cresciuto proprio nel settore giovanile dell’A.S.D. Savignanese

Classe 1979, Nicola Campedelli è un tecnico che non ha bisogno di presentazioni visto che, come giocatore, è cresciuto proprio nel settore giovanile dell’A.S.D. Savignanese per poi vestire le maglie di Cesena, Castel San Pietro, Salernitana e Modena. Da allenatore, invece, Nicola Campedelli vanta una lunga e consolidata esperienza con il Cesenatico, con la Bellaria Igea Marina, con il Cesena, con la Ribelle, con la Correggese, con il Romagna Centro, con il Forlì e con la Sangiustese. Nicola Campedelli, a completare il suo importante curriculum da allenatore, è stato pure il vice del Parma nella stagione 2016.

Si chiude così il capitolo allenatore sulla panchina dell’A.S.D. Savignanese che, sempre via social network Facebook, aveva espresso nei giorni scorsi amarezza e disappunto per la scelta del mister Alessandro Mastronicola che la società aveva confermato per la stagione calcistica 2020-2021, in Eccellenza regionale Emilia-Romagna, e che poi ha scelto, come sopra accennato, di accasarsi al Rimini Calcio.

  • Add Your Comment