fbpx

Calcio Eccellenza Campania 2020-2021, ecco la Città di Avellino SSD

Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato. C’è sempre chi si distingue e non si uniforma. Benvenuta Città di Avellino SSD.

Nasce la società Città di Avellino SSD, lotterà in Eccellenza regionale Campania 2020-2021

Questo è quanto è stato postato ieri, sulla pagina ufficiale del social network Facebook, la Città di Avellino SSD che è una nuova società di calcio pronta a partecipare al campionato di Eccellenza Campania 2020-2021 secondo quanto è stato riportato dal sito Internet thewam.net.

Il Presidente della società Città di Avellino SSD è Marco Galluccio

Marco Galluccio è il Presidente della Città di Avellino SSD, mentre Antonio Casale è il Presidente Onorario. La società nei prossimi giorni comunicherà tutti i ruoli dell’intera compagine societaria unitamente allo staff tecnico ed alla rosa dei calciatori.

La società Città di Avellino SSD punta ad un modello di calcio innovativo, di rottura col passato

Secondo quanto è stato riportato dal sito Internet ilciriaco.it, la nuova società Città di Avellino SSD ha preso la matricola dell’Eclanese 1932 Calcio. La nuova realtà calcistica, che parte in ritardo in vista del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Campania, ha però le idee molto chiare in quanto punta a superare non solo i modelli, ma anche i concetti calcistici del passato. Non a caso, il claim della Città di Avellino SSD è ‘Don’t follow anyone, mark your way‘.