Colpo di mercato in entrata importante per l’ASD Bovalinese 1911 in vista della stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale Calabria. Nella giornata di ieri, sulla pagina Facebook ufficiale della società sportiva dilettantistica, infatti, il club ha reso noto d’aver ingaggiato Piero Clasadonte.
ASD Bovalinese 1911, grosso colpo di mercato a centrocampo
Classe 1989, Piero Clasadonte è un centrocampista che nelle ultime sei stagioni ha vestito la maglia del Soriano, e che in passato, tra Serie C e Serie D, ha giocato con la Vigor Lamezia, Virtus Francavilla, Soverato, Siderno e Paolana.
In maglia amaranto pure Pietro Baccillieri e Pietro Teti che rinnova
Tra i nuovi arrivi in maglia amaranto, che sono stati comunicati nei giorni scorsi dalla società, c’è pure Pietro Baccillieri con l’aggiunta del rinnovo di contratto Pietro Teti. Nel dettaglio, Pietro Baccillieri è un difensore che è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Reggina Calcio, mentre Pietro Teti è un terzino che è arrivato nello scorso campionato a metà stagione, con la Bovalinese, dopo aver giocato con il Roccella in Serie D.
Confermato pure il giovane bomber Matteo Portolesi, classe 2001
Con lo sguardo al futuro, inoltre, in data odierna l’ASD Bovalinese 1911, tra le conferme, ha pure annunciato che, anche per la stagione calcistica 2020-2021, l’attaccante under Matteo Portolesi, classe 2001, vestirà la maglia amaranto. La dirigenza, fa altresì presente il club, è convinta di aver riconfermato un under con delle grandi potenzialità. Non a caso, nella passata stagione, Matteo Portolesi ha segnato con la maglia della Bovalinese otto reti complessive che sono un ottimo bottino considerando anche il fatto che la stagione calcistica è finita anzitempo a causa della pandemia di coronavirus