fbpx

Calcio Eccellenza Abruzzo 2021: Lanciano Calcio-Avezzano, il rinvio è inevitabile

La gara Lanciano Calcio-Avezzano, in programma alle ore 15 di domani, domenica 18 aprile del 2021, è stata rinviata a data da destinarsi. Per la seconda giornata della ripartenza, per il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Abruzzo, Girone Unico con appena 7 squadre, le partite che si disputeranno domani, dalla stessa ora, saranno di conseguenza solo 2. Ovverosia i match Il Delfino Flacco Porto-Chieti F.C. 1922 e Renato Curi Angolana-Capistrello. Mentre L’Aquila 1927 osserverà per la seconda giornata un turno di riposo.

Salgono a 8 i casi di Covid-19 nel gruppo squadra dell’ASD Lanciano Calcio 1920

Il match Lanciano Calcio-Avezzano è stato rinviato a causa di casi di Covid-19 nel gruppo squadra dei padroni di casa. Con un comunicato ufficiale, che è stato pubblicato sul sito Internet lancianocalcio1920.it, il club abruzzese ha infatti reso noto che 8 giocatori sono positivi al coronavirus. In un primo momento il club aveva invece comunicato, dopo l’ultimo giro di tamponi, 5 positività, ora salite a 8, ed altri cinque casi ancora da accertare.

Già nei giorni scorsi la società, rilevata la presenza di 2 casi di Covid-19 nel gruppo squadra, da lunedì scorso, 12 aprile del 2021, aveva sospeso gli allenamenti. Ma con l’aumentare delle positività nel gruppo squadra il rinvio del match di domani Lanciano Calcio-Avezzano è stato inevitabile.

La LND Abruzzo rinvia ufficialmente il match Lanciano Calcio-Avezzano a data da destinarsi come da protocollo FIGC

E’ stata la LND Abruzzo, acquisita la documentazione pervenuta da parte della Società Lanciano Calcio 1920, a disporre il rinvio della gara così come è previsto dalle disposizioni stabilite dal protocollo della FIGC, la Federazione Italiana Giuoco Calcio.

  • Add Your Comment