fbpx

Calcio Eccellenza 2021 Marche Gironi A e B, il punto e l’analisi al giro di boa

Nel campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Marche siamo arrivati al giro di boa. E questo perché domenica scorsa, 9 maggio del 2021, si è disputata la quinta giornata del mini-campionato della ripartenza che è anche l’ultima del girone di andata nel Girone A e nel Girone B. Si tratta, nello specifico, di due mini-gironi da 6 squadre con le retrocessioni bloccate e con i primi due posti di ogni girone, a conclusione del campionato, che saranno quelli utili per poter disputare i play-off promozione.

Calcio Eccellenza regionale Marche 2021, ecco il format per il playoff

La prima del Girone A, infatti, affronterà la seconda del Girone B, e la prima del Girone B affronterà la seconda del Girone A. Saranno due scontri in gara unica con la prima classificata che avrà il vantaggio di poter giocare in casa, mentre la finale playoff si disputerà poi in campo neutro.

Eccellenza Marche 2021 nel Girone A, ecco la classifica al termine del girone di andata

Nel dettaglio la situazione di classifica nel Girone A, per il campionato di calcio di Eccellenza 2021 regionale Marche, a conclusione del girone di andata è la seguente: il Fossombrone 1949 capolista con 12 punti, Anconitana 10 punti, Atletico Gallo Colbordolo 8 punti, Vigor Senigallia 5 punti, Montefano Calcio 3 punti e la Jesina Calcio ultima in classifica con 2 punti.

Valdichienti Ponte capolista nel Girone B di Eccellenza regionale Marche 2021

La situazione di classifica nel Girone B, per il campionato di calcio di Eccellenza 2021 regionale Marche a conclusione del girone di andata, è invece la seguente: il Valdichienti Ponte in testa con 10 punti, Sangiustese e Calcio Atletico Ascoli 9 punti, Porto D’Ascoli 5 punti, Grottammare Calcio 1899 4 punti e Atletico Azzurra Colli ultimo con 2 punti in classifica.

  • Add Your Comment