fbpx

Calcio Eccellenza 2021 Calabria: ufficiale, play off slittano di una settimana

Per la ripartenza del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Calabria, i play off slittano in quanto sono spostati avanti di una settimana. L’ufficialità in merito, con un comunicato, è infatti arrivata direttamente dalla LND Calabria.

Calabria: ufficiale, i play off di Eccellenza slittano di una settimana

In particolare, dopo una riunione in videoconferenza, il Consiglio di Presidenza del CR Calabria ha deciso che il primo turno dei play off, per la ripartenza del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Calabria, venga disputato il 6 giugno. E poi le semifinali il 13 giugno e la finalissima il 20 giugno del 2021.

La decisione tiene conto delle istanze delle società e riapertura stadi

La decisione tiene conto delle istanze delle società dilettantistiche partecipanti al campionato in vista della riapertura degli stadi al pubblico a partire dal prossimo 1 giugno del 2021.

Da tale data, infatti, il pubblico potrà tornare allo stadio ma sempre nel pieno rispetto delle norme anti-contagio. Ovverosia con il rispetto del limite del 25% di capienza autorizzata, e comunque fino ad un massimo di 1.000 persone presenti con i posti assegnati e con la distanza minima di 1 metro tra gli spettatori.

La LND Calabria, inoltre, fa sapere che eventuali gare di Eccellenza 2021 non disputate verranno recuperate nel mercoledì immediatamente successivo.

Calendario dei play off di Eccellenza 2021 Calabria del 6 giugno con orari da definire

Con orari ancora da definire, le partite dei quarti di finale play off di Eccellenza 2021 Calabria del 6 giugno sono le seguenti: Locri 1909-Scalea Calcio 1912, Sambiase Lamezia 1923-Palmese, Sersale Calcio 1975-Soriano 2010 e Vigor Lamezia Calcio 1919-ReggioMediterranea.

  • Add Your Comment