fbpx

Calcio Eccellenza 2020-2021 Emilia-Romagna: Savignanese, presentazione il 29 agosto

In vista del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Emilia-Romagna, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Savignanese è pronta per presentare la nuova stagione organizzando una bella giornata di festa.

Savignanese, la presentazione il 29 agosto con la Prima Squadra e con tutto il settore giovanile

Dalla pagina Internet ufficiale sul social network Facebook, infatti, l’ASD Savignanese ha reso noto che la presentazione della Prima Squadra, dello staff tecnico e della dirigenza è fissata per sabato prossimo, 29 agosto del 2020, quando per l’occasione, alle ore 17,30 presso lo stadio Comunale G. Capanni di Viale Della Resistenza, il club accoglierà appassionati, simpatizzanti e tutti coloro che avranno il piacere di partecipare.

Durante la presentazione, tra l’altro, non sarà solo presentata la Prima Squadra dell’ASD Savignanese, ma pure tutte le altre formazioni dei vari settori giovanili. Finita la presentazione, fa altresì sapere il club via social network Facebook, ci sarà pure un piccolo rinfresco.

Tra giovani e calciatori di esperienza, ecco alcuni dei nuovi volti per la prossima stagione calcistica con la Savignanese in Eccellenza regionale Emilia-Romagna

Intanto, per quel che riguarda il calciomercato in entrata, la Savignanese subito dopo Ferragosto ha annunciato un importante colpo per il reparto offensivo. A vestire la maglia della Savignanese, per la stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale Emilia-Romagna, ci sarà infatti pure l’attaccante Ettore Casadei. Classe 1999, Ettore Casadei ha trascorsi nel Romagna Centro e pure con il Cesena. Quella della Savignanese, in Prima Squadra, è ora per l’attaccante Ettore Casadei la piazza giusta per trovare spensieratezza, gol ed entusiasmo.

In precedenza, inoltre, sono stati annunciati dalla Savignanese pure i ritorni di Osayande Aigbogun Osagie (classe 2001) e di Sacchetti Aron (classe 2003), e gli arrivi di Varrella Gabriele (classe 1994) e di Salcuni Matteo (classe 1999).

22bet-bonus