fbpx

Coppa Italia Eccellenza Toscana, Tau Calcio-Camaiore finisce con un pari

Esordio stagionale con un pareggio nella Coppa Italia di Eccellenza Toscana per la Prima Squadra dell’Asd Tau Calcio Altopascio opposta al Camaiore. La gara Tau Calcio-Camaiore si è infatti chiusa con il risultato finale di 1 a 1 con un gol per tempo.

Tau Calcio-Camaiore finisce 1-1, Benedetti risponde alla rete del vantaggio di Bertolucci

Ad andare in vantaggio nella prima frazione di gioco è stato infatti il Camaiore, al 24esimo minuto con Bertolucci. Ma nella ripresa il Tau Calcio ha trovato il pari al minuto 51 con Benedetti.

La partita è stata a due facce con il Camaiore che ha comandato il gioco della prima frazione, e che è passato in vantaggio al cospetto del Tau Calcio a lungo in difficoltà a trovare le giuste misure. Nella ripresa invece il Tau Calcio è progressivamente salito in cattedra trovando poi il meritato pareggio.

Con un post che è stato pubblicato sul social network Facebook, dalla pagina ufficiale, il Tau Calcio si è detto soddisfatto della prova della Prima Squadra, ma nello stesso tempo è convinta che si possa fare di meglio. La gara Tau Calcio-Camaiore si è disputata con la presenza del pubblico. E comunque con l’accesso allo stadio che, nel rispetto dei vigenti protocolli anti-Covid, è stato organizzato al fine di garantire il massimo della sicurezza.

Per quel che riguarda il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale, ricordiamo che per la Toscana questo prevede un totale di 36 squadre che sono divise in tre gironi A, B e C da 12. Il Tau Calcio è inserito nel Girone A.

  • Add Your Comment