fbpx

Aurora Alto Casertano-Città Di Isernia, ultimo atto Eccellenza 2021 Molise

Aurora Alto Casertano-Città Di Isernia Fraterna Roccasicura è il match che sabato prossimo, 19 giugno del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,00, segnerà l’ultimo atto della stagione calcistica 2020-2021 per quel che riguarda il campionato di calcio di Eccellenza regionale Molise.

Ultimo atto di Eccellenza 2021 Molise con la sfida Aurora Alto Casertano-Città Di Isernia

Aurora Alto Casertano-Città Di Isernia Fraterna Roccasicura, allo stadio ‘Nuovo Romagnoli’ di Campobasso, è infatti la finale dei playoff che assegna un posto in Serie D per la stagione calcistica 2021-2022. La finale si disputerà in gara unica con i tempi supplementari al termine dei 90 minuti regolamentari in caso di parità. E con la lotteria dei rigori al persistere della parità.

Come l’Aurora Alto Casertano ed il Città Di Isernia sono arrivate alla finale playoff di Eccellenza 2021 Molise

Nelle semifinali l’Aurora Alto Casertano ha eliminato il Calcio Termoli 1920 prima vincendo in trasferta per 2 a 0, e poi vincendo in casa pure al ritorno per 2 a 1. Il Città Di Isernia Fraterna Roccasicura, nelle semifinali dei playoff del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Molise, ha invece eliminato il Venafro vincendo tanto all’andata quanto nel match di ritorno per 3 a 1.

ASD Aurora Alto Casertano annuncia autobus gratis per i tifosi biancorossi

In accordo con quanto si legge sulla pagina del social network Facebook dell’ASD Aurora Alto Casertano, per i tifosi biancorossi sono stati organizzati autobus gratis con la partenza da Vairano Scalo alle ore 13,30, e con le fermate a Pietravairano, a Pratella ed a Capriati a Volturno.

  • Add Your Comment