fbpx

ASD Sora Calcio 1907 scopre le carte, ecco il nuovo staff tecnico

In vista del campionato di calcio di Eccellenza 2021-2022 regionale Lazio, il club dell’ASD Sora Calcio 1907 ha alzato il velo sul nuovo staff tecnico. A partire dal nuovo allenatore che è il mister Luca Cavallo proveniente dal club di Eccellenza Sicilia Pro Favara.

Ecco Luca Cavallo, il nuovo tecnico dell’ASD Sora Calcio 1907

Luca Cavallo, 48 anni, come allenatore ha esperienze pregresse con il Rivasamba in Eccellenza, con le giovanili della Virtus Entella, ed anche all’estero con il Panileiakos, formazione della seconda divisione greca.

Nella passata stagione, prima dello stop per il Covid, inoltre, il mister Luca Cavallo aveva portato la Pro Favara nelle primissime posizioni della classifica. Dopodiché, alla ripresa, il club siciliano ha poi deciso di non aderire alla ripartenza.

Luca Cavallo, ha altresì messo in evidenza il club laziale con una nota, da calciatore ha inoltre alle spalle quasi 300 partite tra Serie A e Serie B. A partire dal Genoa, ai tempi del bomber cecoslovacco Skuhravy, e passando per il Perugia, il Monza, il Cagliari, il Siena, il Pescara, la SPAL e la Ternana.

Vittorio Mollo sarà il preparatore dei portieri, confermatissimo il preparatore atletico

Luca Cavallo, sulla panchina del club dell’ASD Sora Calcio 1907 per la prossima stagione calcistica in Eccellenza 2021-2022 regionale Lazio, potrà fare affidamento su Cassio Medeiros che è il suo fido collaboratore. Il club ha inoltre confermato Carlo Capobianco nel ruolo di preparatore atletico, mentre Vittorio Mollo sarà il preparatore dei portieri. Con importanti esperienze maturate con il Latina, con il Fondi e con il Cassino, Vittorio Mollo è già stato bianconero in serie D nelle stagioni calcistiche 2013-2014 e 2014-2015.

  • Add Your Comment