fbpx

ASD Calcio Cotignola in Eccellenza 2020-2021 Emilia-Romagna, ora è ufficiale

In linea con le attese, la Prima Squadra dell’ASD Calcio Cotignola disputerà, per la stagione calcistica 2020-2021, il campionato di Eccellenza regionale Emilia-Romagna. Al riguardo l’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri con il Cotignola che è inserito nel Girone C.

Calcio Eccellenza regionale 2020-2021 Emilia-Romagna, ecco il girone del Cotignola

Nel dettaglio, il Cotignola è inserito nel Girone C di Eccellenza regionale 2020-2021 Emilia-Romagna con Alfonsine, Argentana, Classe, Calcio Del Duca Grama, Diegaro, Futball Cava Ronco, Fya Riccione, Russi, S. Pietro In Vincoli, Sampaimola, Savignanese, Tropical Coriano e Valsanterno.

Nel Girone A di Eccellenza regionale 2020-2021 Emilia-Romagna ci sono Agazzanese, Arcetana, Bibbiano San Polo, Borgo S. Donnino, Campagnola, Cittadella Vis S. Paolo, Colorno, Felino, Fidentina, Nibbiano Val Tidone, PCS Sanmichelese, Piccardo Traversetolo, Rolo, Salsomaggiore e Vigor Carpaneto.

Mentre nel Girone B di Eccellenza regionale 2020-2021 Emilia-Romagna ci sono Anzolavino, Castelvetro, Castenaso Calcio, Copparese, Granamica, Masi Torello Voghiera, Medicina Fossatone, Modenese, Real Formigine, S. Agostino, S. Felice, Vadese Sole Luna, Vignolese 1907 e Virtus Castelfranco.

I ringraziamenti dell’ASD Calcio Cotignola sulla pagina ufficiale di Facebook

Tornando all’ASD Calcio Cotignola, il club nella giornata di ieri, sulla pagina del social network Facebook, ha annunciato proprio l’ufficialità relativa alla partecipazione al campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Emilia-Romagna. E per questo ha ringraziato il Presidente Carlo Gulminelli, il Direttore Sportivo Roberto Serra, i dirigenti, l’allenatore Andrea Folli ed il suo staff, i giocatori, i tifosi e gli sponsor.

Quello 2020-2021 per l’ASD Calcio Cotignola sarà il secondo campionato di Eccellenza regionale della sua storia. La stagione calcistica sarà a dir poco impegnativa visto che nel Girone C a 14 squadre sono previste ben 5 retrocessioni.