fbpx

Albanova, arriva un bomber di esperienza

Rinforzo di grande esperienza e qualità per l’Albanova: l’attaccante classe 1980 ha firmato ufficialemente per il club campano.

Albanova, arriva un bomber di esperienza

UFFICIALE | Pietro Pastore è
Biancoazzurro !

L’Albanova Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Pietro Pastore.
Attaccante classe ‘80, vanta più di 250 presenze in Serie D avendo indossato le maglie di Puteolana, Gladiator, Casertana, Brindisi, Pomigliano e Sibilla Bacoli. La società è lieta di poter contare sulle prestazioni di uno degli attaccanti più esperti e forti della categoria. Benvenuto Pietro !

Queste le sue prime dichiarazioni :

“Ringrazio il Direttore Giovanni Zippo e tutta la società per avermi dato l’opportunità di vestire questa maglia. Non ho esitato un attimo a firmare per una delle compagini più serie e strutturate di tutto il panorama calcistico campano. Ho la fortuna di conoscere da anni sia mister Illiano che il segretario Pino Tammaro e li ringrazio pubblicamente. Quest’anno ritrovo tanti miei ex compagni di squadra come Lagnena, Costagliola, Lepre, Petrone e questo sicuramente faciliterà il mio ingresso nel gruppo. Dopo la scorsa stagione avevo deciso di smettere ma la voglia di allacciarsi gli scarpini e far gol è ancora tanta. Per il prossimo campionato ho anche un piccolo obiettivo personale e sono sicuro che con l’aiuto dei miei compagni di squadra potró raggiungerlo. Nel rispetto dei ruoli daró tutto me stesso per la causa Albanova sperando di fare il meglio possibile”
_____
#WeareAlbanova 🔵⚪️

pastore albanova

  • Add Your Comment