fbpx

Agropoli, ufficiale il nuovo allenatore

E’ Giuseppe Cianfrone, nativo di Agropoli, ad essere stato scelto come guida tecnica della compagine calcistica della città: la società lo ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali

Agropoli, ufficiale il nuovo allenatore

⚽🐬 𝗚𝗜𝗨𝗦𝗘𝗣𝗣𝗘 𝗖𝗜𝗔𝗡𝗙𝗥𝗢𝗡𝗘 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗨𝗦 𝗔𝗚𝗥𝗢𝗣𝗢𝗟𝗜

L’US Agropoli comunica di aver affidato a Giuseppe Cianfrone la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2021/2022. Dopo le esperienze come allenatore in seconda sulle panchine della Sarnese e della stessa US Agropoli per Cianfrone si tratta della prima esperienza da allenatore in prima nel campionato di Eccellenza.

Agropolese doc, già come vice Turco ha dimostrato tutto il suo valore tanto da guadagnarsi la promozione sul campo per la prossima stagione. “Sono molto orgoglioso di ricoprire la carica di allenatore dell’Agropoli – ha detto il tecnico – Voglio ringraziare la società per avermi scelto. Essere l’allenatore della mia città nell’anno del centenario è un’emozione molto forte. La società inoltre sta allestendo una squadra importante e sono sicuro che faremo bella figura come fatto la passata stagione. Ai tifosi, infine, chiedo di avvicinarsi nuovamente alla nostra amata Agropoli”.

#Agropoli100

cianfrone agropoli

  • Add Your Comment