Serie D – L’FC Messina e il ds Morello si dicono addio

Con i campionati dilettantistici ormai sicuramente terminati le società iniziano a programmare la prossima stagione è questo quanto sta facendo anche l’FC Messina, squadra del Girone I di Serie D.

Questa mattina si è appreso che il direttore sportivo non sarà più il palermitano Davide Morello, anche se si attende ancora l’ufficialità del divorzio.

La società siciliana è in attesa di conoscere i criteri di promozioni e ripescaggi e spera di poter disputare il prossimo campionato di Serie C. Qualcosa in più si dovrebbe conoscere mercoledì 20 maggio durante il Consiglio Figc.

Intanto Fabio D’Amore, membro del CdA della società ha praticamente sentenziato il divorzio con Morello con le seguenti dichiarazioni rilasciate a “La Gazzetta del Sud”: “Quest’anno si è fatto un buon lavoro, ma è arrivato il momento di alzare l’asticella. Siamo sicuri che il presidente coinvolgerà importanti imprenditori e manager”.

Va ricordato che l’FC Messina prima dello stop del campionato era 4° in classifica alle spalle di Palermo, Savoia e Giugliano.

 

  • Add Your Comment