fbpx

Serie C – Cavese – Juve Stabia 1-2: Troest regala la vittoria in extremis alle “vespe” [HIGHLIGHTS]

Un colpo di testa a pochi minuti dal 90esimo regala il successo esterno alla Juve Stabia contro una Cavese che viene rimontata al termine di una gara non particolarmente emozionante.

Nella prima frazione è la Cavese che prova di più il palleggio mentre gli ospiti provano inizialmente a spezzare il gioco e ripartire. Al 20esimo è l’ex di giornata,  Bubas segna il goal dell’1-0,0 su imbeccata di Cuccurullo, lasciando sul posto Troest. “Vespe” che non hanno da subito una reazione lucida e ponderata, ma che pian piano alzano il baricentro e trovano il pareggio a pochi minuti dall’intervanno con un calcio di rigore a causa del contrasto falloso di  Semeraro che atterra Esposito. Marotta tira centrale e spiazza il portiere avversario, ed è sempre Marotta che tenta la doppietta allo scadere dopo una palla persa da parte dei padroni di casa ma Matino salva.

La Cavese non “perde la testa” e resta ordinata ma fatica a creare occasioni, mentre la Juve Stabia ci prova con sortite solitarie. Alla fine è Troest che riesce a far capitolare la difesa avversaria svettando di testa dopo un corner, al minuto 87. La Juve Stabia riscatta la sconfitta subita contro l’Avellino, la Cavese resta ultima.

  • Add Your Comment