Nello Odierna, la sua nuova sfida: nasce Nello Odierna Channel

Il giornalista Nello Odierna è pronto ad affrontare la sua ennesima sfida della carriera, ha infatti annunciato la nascita di un canale televisivo tutto suo: Nello Odierna Channel, che inizialmente sarà una web tv per poi diventare una vera e propria emittente televisiva dedicata al mondo del calcio.

Personaggio istrionico, Nello Odierna di sicuro non fallirà nemmeno questa volta, come fatto fino ad ora in oltre 30 anni di carriera giornalistica. Odierna sa destreggiarsi a meraviglia tra il calcio professionistico e lo ha dimostrato negli anni con il suo programma di successo “UltraZoom”, che ha sempre trattato temi riguardanti la Serie A, ma in particolare del Napoli, del quale Nello è un tifoso sfegatato.

Negli ultimi anni però, il giornalista di Sarno ha arricchito con la sua enorme professionalità anche il calcio dilettantistico, che proprio grazie alle sue trasmissioni, soprattutto nell’ultimo anno, quando ha rivestito l’incarico di addetto alla comunicazione dell’Afragolese, è stato sempre più seguito dall’intera Campania.

Odierna ha un carattere estroverso, ma quello che rende unico in un mondo troppo spesso fatto da due facce della medaglia, è la sua schiettezza. Infatti il caro Nello sa farsi apprezzare per il massimo rispetto che nutre verso qualsiasi figura che vive di calcio, dal più noto dei calciatori o dirigente calcistico, fino al meno noto dei proprio colleghi, senza mai dimenticare nemmeno un magazziniere di una squadra, seppur essa dilettantistica.

Un altro punto di forza del Sig. Odierna è quello di raccontare il tutto senza filtri, quindi o si ama o si odia, ma per lui questo non è mai stato un problema, l’unica cosa che è sempre contata nella sua decennale carriera è dire ciò che pensa senza preoccuparsi delle conseguenze. Insomma parliamo di un giornalista, ma soprattutto di un uomo vero, che si è fatto largo nel giornalismo sportivo da solo partendo dal nulla ed oggi è diventato un punto di riferimento per tanti giovani aspiranti giornalisti.

Tantissime anche le manifestazioni benefiche che ogni anno Odierna organizza per aiutare coloro che sono in difficoltà e solo per questo già meriterebbe il rispetto di tutti, visto che tanti altri si gonfiano di dichiarazioni davanti alle telecamere e poi spariscono appena le luci delle tv si spengono.

Ora Nello Odierna è pronto ad affrontare questa nuova avventura del tutto personale, che ha voluto annunciare al pubblico attraverso il seguente post sulla propria pagina Facebook: “Sono felice di annunciarvi la nascita di “Nello Odierna Channel” dove potrete trovare tutte le mie rubriche.
Questo canale nasce dall’esigenza di semplificare e darvi un accesso più semplice a tutti i miei contenuti.
⭕ Inizialmente continuero’ a trasmettere su canali tradizionali, fino a quando non ci vedremo solo su questa pagina.
Ho un progetto ambizioso spero vi piaccia 💪”.

Come lo stesso Odierna ha affermato questo sarà un progetto ambizioso e non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese è pronto a riservare al mondo calcistico il nostro collega. Al momento l’unica cosa che possiamo dirgli, sicuri che il suo canale sarà un successo è: “In bocca al lupo Nello!”.