fbpx

Eccellenza Liguria Fezzanese Calcio 1930, Gabriele Sabatini ai saluti dopo 3 stagioni

Dopo tre stagioni, Sabatini Gabriele non è più l’allenatore della U.s. Fezzanese Calcio 1930. A darne notizia con un comunicato è stato proprio il club nel precisare, ringraziando il tecnico per quanto fatto per la società, che si è giunti allo stop alla collaborazione attraverso la separazione consensuale.

Eccellenza Liguria Fezzanese Calcio 1930 stagione 2020-2021, ecco l’organigramma

Il club, sul social network Facebook, ha inoltre comunicato, per la stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale Calcio Liguria, l’organigramma societario. Nel dettaglio, fanno parte del Comitato direttivo Arnaldo Stradini che è il Presidente; Ivan Stradini Vice Presidente; Adamo Battistini membro dirigente; Luca Ginesi membro dirigente, con delega al coordinamento della comunicazione e relazioni esterne; Andrea Delvigo membro dirigente, con delega al coordinamento della parte tecnica; Vinicio Bagnato Segretario generale.

Le funzioni operative sono state invece assegnate come segue: Giuseppe Celentano Direttore generale, Gerardo Monacizzo Club Manager, Fabio Lorieri Direttore Sportivo, Andrea Tedeschi Responsabile Logistico, Massimo Tortorelli Responsabile strutture e Valentina Argenziano Segretaria sportiva.

La Fezzanese sarà ripescata in Serie D?

La Fezzanese, retrocessa in Eccellenza dalla Serie D per un solo gol in meno di differenza reti, spera nel ripescaggio. A riportarlo è il sito Internet dilettantissimo.tv, citando il fatto che il club potrebbe mantenere la categoria secondo il criterio del merito sportivo.

Contro la retrocessione a tavolino in Eccellenza, tra l’altro, l’U.s. Fezzanese Calcio 1930 ha già presentato ricorso dinanzi al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, ma questo è stato respinto insieme quello di altri 16 club, in accordo con quanto è stato riportato dal sito cittadellaspezia.com. Si tratta, nello specifico, del Città di Anagni, Monterosi, Agropoli, Jesina, Inveruno, Milano City, Grumentum, Marsala, Vigasio, Pomezia, Chieti, Palmese, Levico Terme, Avezzano, Nardò e Ladispoli.

  • Add Your Comment