fbpx

Eccellenza Campania Girone B – Ischia al comando, pari tra Napoli United e Pianura

Cominciato nello scorso fine settimana il campionato di Eccellenza Campania in tutti e 5 i mini gironi e quindi anche nel Girone B, quello composto da: Real Forio, Barano, Ischia, Napoli United e Pianura.

Il punto sulla 1a giornata

La prima giornata ha visto riposare il Real Forio, mentre si sono affrontate nel derby ischitano Barano-Ischia e a Mugnano è andato in scena il big match Napoli United-Pianura.

L’Ischia è l’unica squadra che ha conquistato il successo battendo in trasferta per 2-1 il Barano. La squadra di Monti ha chiuso la pratica già nei primi 45 minuti con le reti di Saurino al 37′ e Florio al 44′. Il Barano nella ripresa ha provato a reagire, ma ha trovato solo il gol della bandiera con Filosa al 58′.

Napoli United-Pianura, pari giusto

Nel big match di domenica pomeriggio tra Napoli United e Pianura le due squadre si sono annullate a vicenda chiudendo la gara così sullo 0-0, un risultato più che giusto per quello visto in campo. Queste sono le due squadre favorite del raggruppamento e ci si aspetta da loro successi nelle prossime gare.

Il prossimo turno

Nel prossimo turno sarà l’Ischia a riposare, questo il programma delle gare:

Real Forio-Napoli United

Pianura-Barano

  • Add Your Comment