fbpx

Eccellenza Campania – Napoli United, c’è l’apprezzato ritorno di un dirigente

Piacevole ritorno nello staff del Napoli United: ritorna a far parte della dirigenza infatti Luigi Di Nunzio nome apprezzato e conosciuto del club fin dalla precedente denominazione. Il club lo ha annunciato attraverso Facebook:

⚽️ BENTROVATO LUIGI DI NUNZIO!

👨‍💼Dirigente tuttofare, Luigi DN segue la squadra fin dai primi anni. La sua collaborazione col team multietnico é cresciuta nel tempo in maniera proporzionale alla crescita del progetto e nel tempo è diventato un punto di riferimento.

🌟“Ho conosciuto questa realtà durante una partita amichevole disputata contro la mia vecchia squadra che vide lo United rifilarci una goleada clamorosa e subito me ne innamorai. Condividendone i valori e le ambizioni sia sportive che di integrazione, decisi subito di sposare il progetto. Quello che però mi ha spinto a fare di tutto per questa società é Antonio Gargiulo: é una persona meravigliosa sotto il profilo umano e professionale; sono sempre stato convinto che sotto la sua guida saremo arrivati molto in alto e vedendo cosa siamo riusciti a realizzare fino ad ora sono sicuro che con lui raggiungeremo tutti gli obiettivi che ci siamo fissati.”

  • Add Your Comment