Site icon Tutto Eccellenza

Gladiator, ufficiale un grande colpo a centrocampo

Gladiator che “sogna in grande” come testimoniato dall’ottimo colpo in mediana: Emanuele Spinozzi, centrocampista moderno e decisamente un lusso per la Serie D, è stato ufficializzato dai canali ufficiali del club di Santa Maria Capua Vetere. Nato a Roma, cresciuto nelle giovanili della società capitolina, vanta diversi riconoscimenti e troferi a livello giovanile come un titolo under 17 nel 2015, oltre ad uno scudetto Primavera nel 2016.

Tra prestiti e trasferimenti il calciatore romano oggi 24enne conta quasi 100 presenze tra i professionisti.

Gladiator, super colpo in mediana: Emanuele Spinozzi

Mediano “moderno”, in grado di interrompere il gioco ma anche di ribaltare l’azione e lanciare le punte, Spinozzi è indubbiamente un ottimo colpo per la mediana del Gladiator che “pone le basi” di un progetto che non intende nascondere ambizioni di promozione in C, come evidenziato anche dalle parole del giocatore, sempre riprese dalla pagina ufficiale del Gladiator:

“Ho percepito grande interesse da parte di dirigenti e staff tecnico. Un ambiente sano, pronto per un buon campionato e personalmente darò tutto per questa maglia. Il mio obiettivo? Sicuramente quello di tornare in C e se dovessi farcela con la maglia del Gladiator sarei ancora più felice”.

La carriera recente del giocatore

Ha alle spalle una passata stagione disputata da titolare con la casacca del Vis Artena, con 2 gol ed 1 assist a referto in stagione.

Exit mobile version