Site icon Tutto Eccellenza

Gladiator, arriva un nuovo bomber

Importante innesto in attacco per il Gladiator: è stato annunciato l’arrivo di Ciro Coratella.

Gladiator, arriva un nuovo bomber

 ARRIVA IL BOMBER: CIRO CORATELLA E’ IL NUOVO ATTACCANTE DEL GLADIATOR 

 Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica di aver ingaggiato l’attaccante CCiro Coratella. Vinta la concorrenza di diversi club ma le ambizioni e il progetto Gladiator ha convinto il bomber napoletano a scegliere di tornare in Campania.

 Prima punta classe ’99, dopo essersi messo in mostra nelle giovanili dell’Ischia viene acquistato dal Bari con cui rimane due stagioni nella Primavera collezionando anche due presenze in serie B. Nel 2018 è tempo di prima squadra e accetta la proposta del Portici con cui rimane due stagioni. Nel 2021 si consacra con la maglia del Team Nuova Florida segnando 15 gol in 31 gare. Il ritorno tra i pro con il Picerno, quindi Nola e Molfetta.

 “Dire che sono contento di questa scelta è poco. Ho accettato subito perché quando ho parlato con il mister e la dirigenza sono rimasto colpito dalla loro voglia di farmi venire a Santa Maria Capua Vetere. Mi hanno dato fiducia e la voglio ripagare in campo. Penso ci possiamo togliere belle soddisfazioni sia in campo che a livello personale”. Tifosi entusiasti dell’arrivo del bomber napoletano: “Ho letto sui social la loro gioia e trasmettono tanto calore a questa società. Toccherà a noi in campo onorare i colori del Gladiator regalando ai tifosi le soddisfazioni che meritano”.

AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.
#gladiator #gladiator100 #centenarionerazzurro

Exit mobile version