Site icon Tutto Eccellenza

Serie D – Puteolana: annunciati altri due Under

Puteolana 1902

Scatenata la Puteolana sul mercato, sono stati infatti annunciati altri due colpi Under dopo quello di Zingaro. Arrivano alla corte di mister Ciaramella Francesco Massa e Antonio Granata.

Questo il comunicato del club flegreo: “L’Asd Puteolana 1902 comunica agli organi di stampa e alla tifoseria l’ingaggio per la corrente stagione di Francesco Massa e Antonio Granata.
Francesco, classe 2001, è un difensore cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Foggia. Successivamente ha indossato le casacche di Portici e Fidelis Andria, per poi trasferirsi alla Nocerina. Ora la scelta di vestire la maglia granata dopo un anno di militanza in rossonero.
Antonio, classe 2000, è un difensore prodotto del settore giovanile della Saernitana, che vanta in carriera 21 presenze in C tra Rieti e Cavese. Un innesto di qualità per la retroguardia granata, che con i due nuovi acquisti rinforza il pacchetto arretrato.
I due calciatori sono quindi a disposizione di mister Ciaramella, che potrà impiegarli già a partire dalle prossime gare di campionato.
Diamo quindi il benvenuto nella Casa del Diavolo ad Antonio e Francesco”.

Exit mobile version