fbpx

Serie D – Monterosi – Gladiator 3-2: Costantini e Sivilla rimontano i cilentani

Dopo essere stato rimontato per due volte, il Gladiator si deve arrendere alla capolista Monterosi, capolista del girone G di Serie D, con 11 punti sulla seconda.

Monterosi – Gladiator – Il match

I ragazzi di Alessio Martino sfoggiano una prestazione di sostanza e qualità andando in vantaggio poco dopo il quarto d’ora con il giovane Alessandro Falco, che è lesto e abile ad approfittare di un errore di Torelli, anche se la reazione della capolista non si fa attendere: capitan Costantini trasforma un penality (molto discusso dagli ospiti), al 27esimo Caon può completare la rimonta dei padroni di casa anche se il primo tempo termina 1 a 1.

La ripresa vede i cambi di Ciampi per Landolfo e Falco al posto a Gubellini per il Gladiator mentre il Monterosi sostituisce Amayah per far spazio a Pellicani. Al minuto 51 in neo acquisto Mazzotta  segna un bel gol direttamente da punizione beffando l’estremo difensore avversario. Il nuovo vantaggio  scuote i padroni di casa che fanno altri due cambi, Caon e Piroli entrano al posto  Pasqualoni e Lucatti e in pochi minuti, dopo l’ora di gioco Sivilla segna una doppietta che significa rimonta completata da parte del Monterosi. La reazione degli ospiti non sortisce effetti concreti, e Del Sorbo viene espulso poco dopo l’80esimo per proteste a causa di un rigore non concesso dall’arbitro.

 

 

  • Add Your Comment