Site icon Tutto Eccellenza

Serie D – L’Afragolese chiude con un rotondo successo il ritiro di Rivisondoli

Afragolese.Amichevole

L’Afragolese questo pomeriggio ha disputato la sua ultima amichevole a Rivisondoli, che ha segnato anche la fine di questa parte di ritiro. La squadra rossoblù ha affrontato la compagine della Valle Peligna, che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza abruzzese.

Un buon test per la formazione di mister Giovanni Masecchia conclusosi sul 3-0, nel quale gli afragolese hanno dimostrato di avere già un’identità precisa di gioco e buon affiatamento, un qualcosa che di questi tempi è già un grande passo verso la stagione che sta per iniziare e che può solo migliorare con il passar del tempo.

L’Afragolese soprattutto nel primo tempo ha mostrato una manovra fluida con Marzullo a dettare i tempi di gioco, buonissimi cambi di campo e la ricerca continua della profondità sulle fasce per mettere poi in condizione gli attaccanti di colpire.

Nel primo tempo la partita è stata sbloccata proprio da capitan Marzullo sempre implacabile dal dischetto, che ha spiazzato il portiere avversario al 12′. Diverse le occasioni per il raddoppio, una su tutte il palo colpito di testa da Fava (ancora un pò arrugginito).

Nella ripresa sono arrivati gli altri 2 gol: al 58′ Auteri con un tiro preciso dal limite e al minuto 78 Della Monica di testa. Si è chiuso dunque con un altro successo il ritiro in terra abruzzese dopo quello contro i pari categoria del Giugliano. La preparazione riprenderà venerdì allo stadio”Paolo Borsellino” di Volla.

Exit mobile version