Site icon Tutto Eccellenza

Serie D – Giugliano, ufficiale un colpo a centrocampo di qualità

marco conte giugliano e1614348981392

Colpo di grande qualità per il centrocampo del Giugliano: la società gialloble ha acquistato l’ex Afragolese Marco Conte:

ESPERIENZA E GRINTA, COLPO DA 90 A CENTROCAMPO: MARCO CONTE È UN NUOVO TIGROTTO
La società FC GIUGLIANO 1928 è lieta di ufficializzare la firma del calciatore Marco Conte. Un amore che riaffiora, un ritorno alle origini, essendo cresciuto nelle giovanili gialloblù
CARTA D’IDENTITÀ
Marco Conte, esperto centrocampista, nasce a Napoli il 22 maggio del 1988.
CARRIERA
Curriculum di tutto rispetto, calciatore di assoluto livello ed affidabilità nell’ambito dilettantistico. Inizia la sua carriera nel 2006/2007, con la prima esperienza da protagonista in Eccellenzza con il Capri. Nella stagione successiva veste la maglia dell’Horatia Venosa in Serie D, da lì in poi inizia a maturare grande esperienza nella quarta serie nazionale. In 10 anni oltre 250 presenze, difendendo i colori di: Savoia, Matera, Sant’Antonio Abate, Bacoli SibillaFlegrea, Torrecuso, Puteolana, Marcianise, Herculaneum, AZ Piceno, Herculaneum. Nelle due stagioni torna, dapprima, a vestire la maglia dell’AZ Picerno, contribuendo con 24 presenze alla promozione in Serie C. Poi, veste la maglia dell’Afragolese, dando un decisivo apporto nella vittoria del Campionato di Eccellenza e della Coppa Italia di categoria.
CURIOSITÀ
Per Marco si tratta di un ritorno alle origini, essendo cresciuto nelle giovanili del Giugliano. Negli anni si avvicina anche al mondo del Beach Soccer, a testimonianza della sua estrema duttilità e delle notevoli doti calcistiche. Si rende protagonista con il Napoli Beach Soccer, nel massimo campionato di Serie A.
NUMERI E CARATTERISTICHE
Ad oggi, vanta: 56 presenze e 4 gol in Eccellenza, 284 presenze e 9 gol in Serie D.
Un vero e proprio leader per il Giugliano, che col suo carattere e la sua grande esperienza saprà trascinare i compagni verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società.
Pronto a ruggire, Benvenuto Marco!
UFFICIO COMUNICAZIONE

Exit mobile version