Site icon Tutto Eccellenza

Parte con una sconfitta il Santa Maria: 0-2 con il Locri

Santa Maria

Il sole splende su Santa Maria di Castellabate, ma l’esordio della Polisportiva Santa Maria è nuvoloso.

Ficara alla mezzora del primo tempo e Larosa su rigore, nella ripresa, mandano in estasi il Locri, al debutto in D.

Bonanno e compagni non riescono a pungere la granitica difesa calabrese e nelle due vere e proprie occasioni del match ci pensa Ianni a fare gli straordinari.

L’inizio del match lascia presagire un pomeriggio interessante per i giallorossi del presidente Tavassi che, prima del match, saluta in tribuna i sostenitori del club. Ma non sarà così.

A stordire il Santa Maria ci pensa Ficara che, in versione slalomista, semina il panico in area e batte Guerra. Prima Ferrigno e poi Coulibaly, all’ultimo secondo del primo tempo, provano a mettere le cose a posto.

Non hanno fatto bene i conti con Ianni che si veste da Batman ed evita due gol praticamente fatti.

Nel secondo tempo, ti aspetti un Santa Maria più arrembante. Ma non è così. Attacchi sterili e Locri che gestisce senza particolari problemi fino al 27′ quando Sciolti concede un rigore per un fallo con le mani di Mancini, che però aveva preso la palla prima con i piedi.

Ma per Sciolti è rigore, che Larosa realizza con freddezza. Con questa rete cala praticamente il sipario sul “Carrano”. Fa festa il Locri, accompagnato da una buona rappresentanza di tifosi, per il Santa Maria ci sarà sicuramente tempo per riscattare l’esordio negativo.

Ufficio stampa Santa Maria

Exit mobile version