Real Agro Aversa conferma la riconferma di un pilastro per la difesa come Raoul Lombardo.
Real Agro Aversa, ufficiale una importante riconferma
Comunicato stampa n.33
STAGIONE 2022/2023 : LA RICONFERMA DI RAOUL LOMBARDO
Pilastro inamovibile della scorsa stagione. A lui un plebiscito di consensi in termini di parate decisive ed una leadership potenzialmente riconosciuta dai compagni di squadra, avversari ed addetti ai lavori.
La società del Real Agro Aversa annuncia l’acquisto più importante del campionato :la riconferma del portiere Raoul Lombardo. Finalmente arriva la firma in calce sul contratto per la stagione calcistica 2022-2023.
Applausi ad un atleta che ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia, stringendo sempre i denti, per il gruppo e per il bene del Real Agro Aversa.
In tutto l’entourage granata c’è grandissima soddisfazione.
Ottime prestazioni che hanno permesso al n.1 granata di essere nuovamente tra i pali a difendere la porta del Real Agro Aversa:“Per me è motivo di orgoglio indossare la maglia normanna, un piacere ritrovare un gruppo di ragazzi fantastico. Nella scorsa stagione abbiamo condiviso momenti bellissimi, l’augurio è quello di continuare anche in quella che sta per iniziare.Da parte mia ci sarà massimo impegno per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati” le sue prime parole.
“La sua riconferma rappresenta un altro tassello importante per la squadra” così il Presidente Guglielmo Pellegrino che lo ha fortemente voluto.