Site icon Tutto Eccellenza

Portici, ufficiali 2 “ritorni”

Il Portici si è rinforzato ulteriormente con gli ultimi due innesti arrivati a poche ore l’uno dall’altro, si tratta di Michele Di Prisco e Vincenzo Pinto, rispettivamente centrocampista ed attaccante che hanno già vestito nel recente passato la casacca degli azzurri.

Portici, ufficiali 2 nuovi arrivi

La formazione che milita in Serie D ha quindi ufficializzato Michele di Prisco, clase 1995, centrocampista centrale, cresciuto calcisticamente nel Torino e della Virtus Lanciano, ha debuttato in Campania con la casacca della Real Agro Aversa dove si è fatto apprezzare per varie stagioni fino al passaggio al Sorrento.

E’ un ritrorno al Portici quello attuale avendovi già giocato in una prolifica stagione, dove è arrivato in doppia cifra. Successivamente ha militato presso altre società come Caronnese, Vastese, Gladiator, , Chieti e Sora.

Pinto è invece un giovane ma molto promettente attaccante duttile, nato nel 2000 e cresciuto nelle giovanili del Benevento. Nel mentre altre esperienze con club come Altamura, Gladiator e del Portici, dove ha ben impressionato prima di trasferirsi per alcuni mesi ad Ischia.

Exit mobile version