Site icon Tutto Eccellenza

Polisportiva Santa Maria, ufficiale un innesto in difesa

Polisportiva Santa Maria che si rinforza nel proprio reparto arretrato: Alessandro Gargiulo farà infatti parte della rosa in vista della prossima stagione agonistica.

Polisportiva Santa Maria, ufficiale un innesto in difesa

Alessandro Gargiulo è ufficialmente un calciatore della Polisportiva Santa Maria. Il giovane difensore napoletano, classe 2000, ha trovato nella giornata di ieri l’intesa con il club guidato dal presidente Francesco Tavassi.

L’atleta, accompagnato dall’avvocato Roberto Iacono, ha, infatti, incontrato il direttore generale Alberico Guariglia e il direttore sportivo Antonio Amodio.

Gargiulo, difensore centrale, è reduce dall’ultima stagione in D con la maglia del Sorrento, formazione campana inserita nel girone H. Prima ancora, sempre in D, esperienze con le maglie dell’Aversa e del Bitonto. Con la compagine pugliese, due anni fa, è stato uno dei protagonisti della promozione in C. Quest’ultima categoria, tra l’altro, il difensore napoletano l’aveva assaporata GIà nella stagione sportiva 2018/19 con la maglia della Paganese.

“Sono felice di approdare a Santa Maria di Castellabate – afferma Gargiulo – E’ una bella realtà, dove ritrovo il ds Amodio e di cui ho sentito tanto parlare bene. Cercherò di portare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi del club”

L’UFFICIO COMUNICAZIONE

Exit mobile version