Site icon Tutto Eccellenza

Polisportiva Santa Maria, ufficiali ben 7 nuovi acquisti

Sono ben 7 i nuovi innesti ufficializzati dalla Polisportiva Santa Maria, in vista dell’inizio del campionato di Serie D.

Polisportiva Santa Maria, ufficiali ben 7 nuovi acquisti

Continua il calciomercato in casa Polisportiva Santa Maria. Dopo aver già partecipato al ritiro pre season insieme al gruppo squadra, sono stati ufficializzati gli arrivi di ben 7 nuovi calciatori che si aggregano all’organico dei giallorossi. Si tratta di: Gabriele Ielo, Giovanni Petrazzuolo, Andrea Ferrigno, Giuseppe D’Avella, Sasha Mancini, Salvatore Di Peri e Claudio Cuzzilla.

Ielo, classe 2000, è un esterno che conta già 73 presenze in Serie D e 6 reti, militando in squadre come Cittanova, Castrovillari, Catanzaro, Recanatese e primavera della Spal.

Petrazzuolo, giovanissimo 2003, altro centrale difensivo che si sta lanciando dopo la passata stagione nel Sorrento e la crescita in settori giovanili di livello come quello di Ascoli e Salernitana.

D’Avella, esterno classe 97 scuola Agropoli che proviene da una stagione al Giffoni Sei Casali, dopo le presenze nella Virtus Avellino e il Terracina.

Cuzzilla, 24enne centrocampista, con presenze nel campionato sammarinese con il Tre Fiori ma anche con la casacca del Roccella e del Gela, raggiungendo le 22 presenze in Serie D.

Di Peri, 34 anni, è un centrocampista che, dall’alto della sua esperienza, ha indossato tante maglie importanti come quelle del Mazara, del Ragusa e del Biancavilla, militando anche nel campionato di Lega Pro con il Trapani.

Mancini e Ferrigno invece, sono due giovani in trampolino di lancio, pronti a dare il proprio manforte agli obiettivi della formazione giallorossa.

Insieme a loro, questa stagione ci sarà un piacevole ritorno, quello del centrocampista Pietro Citro. Lo scorso anno è stato costretto ai box per un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo, ma ora è perfettamente ristabilito e voglioso di prendersi le chiavi del centrocampo giallorosso.

Exit mobile version