Site icon Tutto Eccellenza

Serie D – Girone H: Giudice Sportivo 30esima giornata, preannuncio di reclamo per Portici-Puteolana 1902

Il Giudice Sportivo si è espresso in merito alla 30esima giornata del girone H di Serie D: ecco il comunicato ufficiale.

Serie D – Giudice sportivo

Il Giudice sportivo nella seduta del 19 maggio si è così espresso sulla 30ª giornata del campionato di Serie D girone H 2020/21:

Az Picerno-Lavelloil Giudice sportivo,

P.Q.M.

Delibera:

  1. di respingere il reclamo;
  2. di convalidare il risultato della gara conclusasi con il punteggio di 3-1 in favore dell’Az Picerno Srl;
  3. di addebitare la tassa di reclamo sul conto della Usd Lavello.

PREANNUNCIO DI RECLAMO

Portici-Puteolanapreso atto del preannuncio di ricorso da parte della società Asd Puteolana 1902 ai sensi dell’art.67 del Cgs si riserva decisioni di merito.


SOCIETÀ

Audace Cerignola: ammenda di 1000 euro “per avere, persona ammessa al terreno di gioco in veste di magazziniere, rivolto reiterate espressioni offensive all’indirizzo dei calciatori e ostacolato, in una circostanza, il recupero del pallone. Inoltre, due persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, facevano indebito ingresso sul terreno di gioco e rivolgevano espressioni offensive e minacciose all’indirizzo dei calciatori avversari”.

DIRIGENTI

Montervino (Taranto): inibizione fino al 2 giugno 2021 “per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del direttore di gara, allontanato”.

ALLENATORI

Lazic (Francavilla): squalifica per due gare “per aver rivolto ad un assistente arbitrale espressione ingiuriosa”.

CALCIATORI ESPULSI

De Miranda (Fasano), Granata (Puteolana): squalifica per una gara “per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo”.

Chianese (Real Aversa), Rizzo (Taranto): squalifica per una gara per doppia ammonizione.

CALCIATORI NON ESPULSI

Lanzolla (Team Altamura), Mattera (Casarano), Di Ronza (Francavilla), Strambelli (Molfetta), Grieco (Portici): squalifica per una gara per recidività in ammonizione.

Giudice Sportivo

Exit mobile version