Cambia “pelle” l’Afragolese in questa prima parte di mercato invernale con ben 7 innesti e 3 cessioni.
Afragolese: ben 7 nuovi acquisti e 3 cessioni
𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
𝗧𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗜 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Antonio Martiniello, Emanuele Allegra, Andrea Tripicchio, Simone De Marco, Mohamed Sory Camara, Antonio Arrivoli, Antonio Galasso.
𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 è un attaccante classe ’96 proveniente dalla Vibonese, dove ha disputato la prima parte dell’attuale stagione in serie D. Cresciuto nei settori giovanili di Salernitana ed Aversa, si è messo in mostra in serie C con le maglie di Paganese, Olbia e Reggina ed in serie D con quelle di Campobasso, Cerignola, Vastese, Triferno Lerchi e Cavese. In quest’ultima ha vinto anche il campionato totalizzando la bellezza di 20 reti.
Calciatore rapido con il vizietto del goal, è una punta naturale del reparto offensivo.
𝗘𝗺𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹𝗲 𝗔𝗹𝗹𝗲𝗴𝗿𝗮 è un difensore classe ’94 proveniente dalla Vastese. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha disputato tanti anni nei professionisti in serie C con le maglie di Entella, Pavia, Pontedera, Sudtirol, Lumezzane, Martina ed in serie D con Latina, Igea, Pomigliano, Agnonese, Cynthialbalonga.
Abile sia al centro, sia come esterno destro del reparto difensivo, è un calciatore importante che va a rinfoltire la retroguardia rossoblù.
𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗧𝗿𝗶𝗽𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗼 è un attaccante classe ’96 proveniente dalla formazione toscana del Grosseto.
Ha iniziato la sua carriera da calciatore nelle fila del Crotone, esordendo anche in serie B nella stagione 2013/14. Poi esperienze con Reggina, Casertana, Gladiator, Castrovillari tra le più importanti.
Calciatore caparbio e veloce, può agire sia sul lato destro che al centro di un attacco.
𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗗𝗲 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 è un centrocampista classe ’94 proveniente dalla Palmese.
Ha svolto il settore giovanile nella Roma prima e nella Juve Stabia dopo, prima di intraprendere una lunga carriera nei campi professionistici di serie C. Tra le varie annate da lui vissute, non vanno dimenticate quelle con la maglia della Casertana (ben 6 stagioni da protagonista), dell’Avellino, della Cavese, del Picerno ed in serie D con la casacca del Lamezia.
Centrocampista intelligente tatticamente, possiede quell’esperienza giusta per il cerchio centrale del campo rossoblù.
𝗠𝗼𝗵𝗮𝗺𝗲𝗱 𝗦𝗼𝗿𝘆 𝗖𝗮𝗺𝗮𝗿𝗮 è un centrocampista classe 2001 proveniente dall’Us Change.
Guineano di nascita, Camara è arrivato presto in Italia svolgendo il settore giovanile nel Cagliari. Subito dopo il passaggio all’Ascoli e l’approdo nel campionato georgiano. Da non dimenticare un’esperienza in serie D con il Carbonia sotto la guida di mister Suazo.
Ex nazionale under 23 guineana ed in orbita della nazionale giovanile francese, Camara è un centrocampista di grande qualità che può giocare sia al centro sia da mezzala. Abile con entrambi i piedi, Mohamed già da qualche settimana si allena con l’Afragolese, ma il ritardo dell’arrivo del transfer dalla Francia, lo ha lasciato ai box nelle precedenti partite svolte dai rossoblù.
𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗔𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼𝗹𝗶 è un difensore proveniente dalla Puteolana.
Classe ’03, ha già una notevole esperienza in serie D avendo militato anche in squadre come Gladiator e Mariglianese, ottenendo notevoli consensi e guadagnandosi la chiamata dell’Afragolese.
Difensore di fascia sinistra, Arrivoli aumenta il pacchetto under a disposizione di mister Agovino.
𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗚𝗮𝗹𝗮𝘀𝘀𝗼 è un attaccante esterno classe ’03 proveniente dall’Ercolanese 1924.
Si parla solamente bene di questo ragazzo che dall’Eccellenza approda in serie D pronto a mettersi in mostra in un campionato nazionale, dopo aver fatto vedere ottime cose in quel di Ercolano.
Benvenuti in rossoblù.
La società inoltre comunica di aver ceduto i seguenti calciatori: Mansi alla Nocerina, Volpicelli all’Acireale, Coulibaly al Sona.