Site icon Tutto Eccellenza

ULTIM’ORA: La Covisoc boccia 5 squadre di C e una di B, ecco quali

Covisoc

E’ arrivata un’ultim’ora che mette a repentaglio le sorti di 6 squadre, che al momento secondo la Covisoc non hanno le carte in regola per prendere parte ai rispettivi campionati, si tratta di una squadra di Serie B e 5 di Serie C.

Chievo fuori

La squadra non ammessa al prossimo campionato di Serie B è il Chievo che avrà tempo fino a martedì per regolarizzare la propria situazione, ma la società clivense non ci sta e ha subito fatto capire con una nota che presenterà ricorso. Ecco quanto pubblicato dalla società clivense: “In merito alla comunicazione pervenuta in data odierna alle 23.05 dalla Co.Vi.So.C, il ChievoVerona annuncia il ricorso ritenendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali, per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22”.

Le 5 squadre di Serie C non ammesse al campionato

Per quanto riguarda il campionato di Serie C le 5 squadre momentaneamente non ammesse al campionato sono: il Novara, il Carpi, la Sambenedettese, la Paganese e la Casertana, ma quest’ultima è già fallita e spera almeno di ripartire dai dilettanti, mentre per le altre proprio come per il Chievo c’è tempo fino a martedì per regolarizzare le proprie posizioni.

Exit mobile version