Site icon Tutto Eccellenza

Calcio Eccellenza Puglia, A. Toma Maglie saluta Matias Grandis che vola in Cile

Calcio Eccellenza Puglia 2021, si ripartirà dalla 5^ giornata di andata

Calcio Eccellenza Puglia 2021, si ripartirà dalla 5^ giornata di andata

Dall’Eccellenza Puglia alla Serie B cilena. E’ questo il tragitto di Matias Grandis che lascia l’A. Toma Maglie. A darne notizia è stato proprio il club dilettantistico pugliese nel sottolineare come la presenza di Matias Grandis in Eccellenza sia stata davvero un lusso considerando le qualità del calciatore. E, peraltro, lo è stato ancora di più con l’Eccellenza regionale pugliese ferma ormai ad oggi dallo scorso mese di ottobre del 2020.

Matias Grandis lascia l’A. Toma Maglie per accasarsi in Cile in Serie B

Nell’augurare le più grandi soddisfazioni future a Matias Grandis, che si è accasato nella Serie B cilena con il Club de Deportes Copiapó, il club pugliese ha messo in risalto come il centrocampista abbia continuato gli allenamenti aspettando sviluppi sulla ripresa del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia. Ma è chiaro che, nell’attesa, a certe chiamate per il proseguimento della propria carriera non si può non rispondere.

Insieme ad altri compagni Matias in questi mesi ha frequentato il nostro stadio quasi giornalmente e con grande passione e forza di volontà ha continuato ad allenarsi sperando di tornare ad indossare la nostra maglia per la ripresa del campionato‘, ha non a caso messo in evidenza l’A. Toma Maglie con una nota che è stata pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook della società sportiva.

Lascia l’A. Toma Maglie pure Andrea Caputo, mentre arriva in giallorosso il giovane Gabriele Piscopiello

Sabato scorso, oltre a Matias Grandis, è stato reso noto, inoltre, che a lasciare l’A. Toma Maglie è stato pure Andrea Caputo che si è trasferito all’USD Corato Calcio. Mentre all’A. Toma Maglie arriva il classe 2001 Gabriele Piscopiello.

Exit mobile version