Site icon Tutto Eccellenza

Sant’Antonio Abate, arrivano 4 colpi “under”

Sant'Antonio Abate santantonio-abate Sant'Antonio Abate

“Infornata” di nuovi giovani acquisti per il Sant’Antonio Abate.

Sant’Antonio Abate, arrivano 4 colpi “under”

L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 è lieta di annunciare l’arrivo di 4 under.
Luca Palumbo, classe 2003, centrocampista che ha vestito la maglia della Mariglianese, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza nella stagione 2020/2021; lo scorso anno nell’ultima parte di campionato ha giocato con l’Alfaterna, dove ha siglato ben 3 reti in 7 partite. Calciatore agile e con grandi capacità d’inserimento sarà un’arma importante per i giallorossi.
Paolo Iannone, classe 2004, centrocampista proveniente dalla Serie D, dove lo scorso anno ha vestito la maglia del Real Agro Aversa; cresciuto nei settori giovanili di Salernitana ed Avellino. Mezzala ma anche esterno fa della forza fisica la sua caratteristica principale.
Ciro Di Riso, classe 2003, esterno d’attacco cresciuto tra le file della Casertana per poi passare all’Imolese società che milita in Lega Pro. Ambidestro e pericoloso nell’uno contro uno, Di Riso è un tassello fondamentale per il reparto offensivo di mister Criscuolo.
Raffaele Gargiulo, classe 2004, centrocampista che ha vestito le maglie di Angri e SV Football Academy. Intensità e qualità sono le caratteristiche principali di Gargiulo che da abatese doc è pronto a dare il massimo in questa stagione.
Gianmarco Amato
Responsabile Ufficio Stampa
A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971
Exit mobile version