Pompei – Savoia 4-0: Quarto successo consecutivo per i rossoblu

4 è nel destino del Pompei che segna 4 reti al Savoia che vale la vittoria numero 4 di fila nella sfida contro il Savoia.

Pompei – Savoia 4-0: Quarto successo consecutivo per i rossoblu

Pompei – Savoia 4-0
POMPEI: G. Barbato, Tomasin (27’st De Angelis), Vitale, Marin, Di Pietro, Albanese, Tedesco (24’st Rinaldi), Savino (40’st Lamontagna), Galesio (20’st Malafronte), Di Paola, Spinola (9’st Gargiulo). A disp: Spagnulo, Improta, Arrulo, Leone. All: P. Borrelli.
SAVOIA: Landi, Gargalini (15’st Annunziata), Guarro, A. Barbato (27’st D’Amaro), Boussaada (20’st Russo), Conti, G. Onda, La Montagna, Liccardi (13’st Cuomo), Scarpa, Strazzullo. A disp: Chirita, Ruggiero, De Cristofaro, A. Onda. All: A. Barbera.
ARBITRO: Francesco Masi di Pontedera
ASSISTENTI: Giovanni Auriemma di Nola, Maria Vittoria Ievolella di Benevento
MARCATORI: 23′, 31′ e 3’st Galesio, 35’st Malafronte
NOTE: Ammoniti Galesio (P), Liccardi, G. Onda, Guarro e A. Barbato (S). Recuperi pt 1′, st 3′. Angoli 3-4. Fuorigioco 1-1. Spettatori 300 circa.
Rotonda vittoria per il Pompei che inizia nel migliore dei modi un impegnativo mese di ottobre, ricco di gare fra campionato e Coppa Italia.
Al ‘Bellucci’, contro il Savoia, i rossoblù vanno a segno 4 volte, creando tante altre occasioni e cogliendo anche due traverse. Il Pompei, infatti, parte subito alla ricerca del gol, ma il legno della porta oplontina nega la gioia a Di Paola e Galesio. L’attaccante argentino si rifà, però, alla grande andando a segno al 23’ e al 31’, su assist rispettivamente di Tedesco e Di Paola.
La ripresa si apre immediatamente con la terza marcatura di Galesio, servito ancora una volta da un imprendibile Di Paola. La risposta del Savoia è affidata a Scarpa, che su punizione trova anch’egli l’opposizione della traversa. I rossoblù, non sazi, vanno vicini al gol anche con Tedesco e Tomasin, mentre i bianchi ci provano con G. Onda e Scarpa fuori misura. A calare il poker ci pensa, allora, il nuovo entrato Malafronte, bravo a sfruttare l’ennesima perla dell’assistman Di Paola. Quattro gol e quarta vittoria consecutiva in campionato, il Pompei pensa già al prossimo avversario.