‘In panchina siederà nuovamente Alessandro Mastronicola che, dopo l’infausta interruzione dovuta al Covid-19, è pronto a guidare nuovamente i gialloblù‘. Questo è quanto aveva reso noto, il 7 luglio scorso con un post sul social network Facebook, l’ASD Savignanese Calcio che, pur tuttavia, ora si trova senza allenatore della Prima Squadra in quanto in realtà Mastronicola è il nuovo allenatore Rimini Calcio.
Il disappunto della Savignanese Calcio sulla scelta del mister Alessandro Mastronicola
Di riflesso, ancora sul social network Facebook, l’ASD Savignanese Calcio ha espresso amarezza e disappunto in quanto ‘la nostra società si è sempre distinta per lealtà e correttezza, rispettando gli accordi presi, e si aspetta lo stesso dagli altri‘.
L‘ASD Savignanese Calcio, sempre via social network Facebook, ha inoltre posto l’accento sul fatto che mai avrebbe vietato al mister Alessandro Mastronicola un’opportunità da lui ritenuta vantaggiosa per la sua carriera Pur tuttavia, ‘nella vita ci sono i modi e i tempi per fare le cose‘.
La Savignanese Calcio spiazzata per il mancato rispetto degli impegni presi
Il club, spiazzato dalla scelta del mister, fa altresì presente, tra l’altro, che ‘la società Rimini Calcio, pur sapendo dell’impegno preso da Mastronicola con noi (ufficializzato con nostro comunicato stampa in data 07/07/2020) non si è nemmeno preoccupata di informarci’. ‘Il tempo è galantuomo, noi riprendiamo il nostro cammino con fierezza, determinazione e sempre a testa alta‘, conclude il post sul social network Facebook.
Intanto nei giorni scorsi, per quel che riguarda la prossima stagione calcistica 2020-2021 in Eccellenza regionale Emilia-Romagna, la società ha annunciato il rientro alla Savignanese di due giovani e promettenti attaccanti, e precisamente di Osayande Aigbogun Osagie, classe 2001, e del classe 2003 Sacchetti Aron.
