Site icon Tutto Eccellenza

Maddalonese 1919, ufficiale il nuovo allenatore

E’ stato presentato ufficialmente il nuovo tecnico della Maddalonese 1919, compagine di Eccellenza Campania: si tratta di Pasquale Bovienzo.

Maddalonese 1919, ufficiale il nuovo allenatore

𝗠𝗔𝗗𝗗𝗔𝗟𝗢𝗡𝗘𝗦𝗘, 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗟𝗔 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗔 𝗦𝗧𝗔𝗚𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗖𝗢𝗡 𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗧𝗔𝗦𝗦𝗘𝗟𝗟𝗢. 𝗣𝗔𝗦𝗤𝗨𝗔𝗟𝗘 𝗕𝗢𝗩𝗜𝗘𝗡𝗭𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘.
𝗘𝗖𝗖𝗢 𝗟’𝗢𝗥𝗚𝗔𝗡𝗜𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔
Sarà 𝗣𝗮𝘀𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗕𝗼𝘃𝗶𝗲𝗻𝘇𝗼 a sedere sulla panchina della Maddalonese nella stagione calcistica 2022/2023. Casertano di San Tammaro, classe 1982 un passato da calciatore nelle giovanili di 𝗥𝗼𝗺𝗮 𝗲 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶, i campi del professionismo calcati con le maglie di 𝗚𝗶𝘂𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗲 𝗚𝗹𝗮𝗱𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿, la Serie D con 𝗣𝗮𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼̀, 𝗣𝗼𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮, 𝗙𝗲𝗿𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗲 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗻𝗲𝘀𝗲. Come allenatore ha toccato le più importanti piazze della Campania con i settori giovanili di 𝗕𝗲𝗻𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼, 𝗔𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮, 𝗖𝗮𝘀𝗲𝗿𝘁𝗮𝗻𝗮 𝗲 𝗖𝗮𝘃𝗲𝘀𝗲 dove si è alternato tra Under17 e Primavera e dove ha formato tantissimi ragazzi.
Pronto alla nuova stagione anche il presidentissimo Maurizio Verdicchio che, alla vigilia, della fase calda del mercato, ha visto in Pasquale Bovienzo, l’uomo giusto per la seconda avventura in Eccellenza.
In attesa di conferme e partenze, la famiglia Verdicchio ha preferito glissare sulla questione campo sportivo. Ad affiancare patron Maurizio Verdicchio ci sarà il Vice Presidente 𝗜𝗻𝗻𝗼𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗟𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶, anima e storia del calcio maddalonese nonché delegato ai rapporti con la Federazione. Ruolo di Vice Presidente Onorario toccherà al consigliere comunale e provinciale 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗼𝗹𝗮𝘁𝘁𝗮𝗻𝗼, da sempre vicino ai colori e alle questioni granata. New entry significativa nel ruolo di Direttore Sportivo con 𝗚𝗶𝗴𝗶 𝗩𝗲𝗿𝗱𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗼 che passa dal campo alla scrivania.
Storiche anche le presenze nei ruoli di Direttore Generale e Team Manager che saranno ricoperte rispettivamente da 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗼 𝗲 𝗦𝗮𝘃𝗲𝗿𝗶𝗼 𝗦𝗲𝗿𝗴𝗶𝗼. Responsabile Amministrativo sarà 𝗔𝗺𝗲𝗱𝗲𝗼 𝗘𝘁𝘁𝗼𝘂𝗴𝗮𝗻𝗶, confermato come Responsabile della Comunicazione 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗟𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶. La Visual Social Graphic resta affidata alla garanzia di 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗗𝗶 𝗖𝗮𝗽𝗿𝗶𝗼, così come il ruolo di medico sociale sarà ricoperto dall’esperienza di 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗣𝗮𝘀𝗰𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗮. Conferma anche per 𝗚𝗲𝗻𝗻𝗮𝗿𝗼 𝗙𝗶𝘀𝗰𝗵𝗲𝘁𝘁𝗶 che siederà ancora sulla panchina della Juniores.
𝗠𝗔𝗥𝗧𝗘𝗗𝗜 𝟮𝟴 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗢𝗥𝗘 𝟭𝟴.𝟯𝟬 𝗦𝗨𝗜 𝗖𝗔𝗡𝗔𝗟𝗜 𝗦𝗢𝗖𝗜𝗔𝗟 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗜 𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗔 𝗩𝗜𝗗𝗘𝗢 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗩𝗜𝗦𝗧𝗔 𝗔 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗕𝗢𝗩𝗜𝗘𝗡𝗭𝗢 𝗘 𝗔𝗟 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘
Exit mobile version