Site icon Tutto Eccellenza

Eccellenza Sicilia – Ragusa, arriva un “figlio d’arte” nel ruolo di terzino destro

andolina ragusa

Ragusano DOC nonchè figlio d’arte per l’out destro del Ragusa: il comunicato ufficiale da parte del club siciliano così recita:

Un altro ragusano alla corte di mister Filippo Raciti. E, stavolta, si tratta di un figlio d’arte. L’Asd Ragusa Calcio 1949 si è assicurata, per la stagione 2020-2021, le prestazioni di Niccolò Andolina (nella foto), classe 1998, terzino destro.

🗣Sì, è proprio il figlio di quel Giannunzio Andolina che ha scritto pagine memorabili con la formazione azzurra. “Mi fa piacere che ci sia ancora chi si ricorda di mio papà come calciatore – sottolinea Niccolò – e cercherò di rendergli onore dando il massimo”.

🎤“Sono cresciuto nelle giovanili del Ragusa, poi ho giocato con la New Team, in Promozione, e quindi sono stato a Ferrara. Tutte esperienze formative di un certo tipo che spero mi facciano essere pronto per questa grande avventura con il nuovo Ragusa”.

💙💙Andolina è un’altra scommessa del direttore sportivo Carmelo Bonarrigo che sta cercando di implementare la presenza dei ragusani in organico. “Per me, quindi – prosegue il neoacquisto azzurro – sarà un ulteriore impegno perché, oltre a fare bene, dovrò cercare di portare il più in alto possibile la maglia della mia città. Darò il massimo, questo lo posso assicurare ai tifosi e agli sportivi che spero possano riavvicinarsi a questo Ragusa caratterizzato da un progetto molto serio”.

Exit mobile version