Eccellenza Puglia – L’Atletico Vieste ha ufficializzato poco fa l’arrivo in maglia biancazzurra di Mirko De Iudicibus, calciatore classe 2000 cresciuto nel Virtus Francavilla e protagonista di due promozioni dall’Eccellenza proprio con Virtus Francavilla e con Brindisi. Di seguito il comunicato comparso sul sito ufficiale del club che annuncia l’operazione di mercato: il giocatore va ad unirsi al gruppo che affronterà il campionato d’Eccellenza Puglia, rivoluzionato nella sua formula, per l’anno 2020/21.
Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste comunica di aver raggiunto, nelle scorse ore, l’accordo per l’ingaggio del calciatore Mirko De Iudicibus.
Brindisino classe 2000, De Iudicibus si è formato nel settore giovanile della Virtus Francavilla prima del passaggio al Brindisi, club con la quale vince il campionato di Promozione. Con i biancazzurri nel 2018-19 disputa fino a dicembre il campionato di Eccellenza, prima di passare al Martina Franca, nuovamente in Promozione, con la quale conquista la vittoria dei play-off.
Nella scorsa stagione, invece, il calciatore si è diviso tra Policoro (Eccellenza basilicata) e Gallipoli (Eccellenza pugliese).
