Site icon Tutto Eccellenza

Eccellenza Marche – Sangiustese, un gradito ritorno a centrocampo: ecco chi è

sangiustese

Eccellenza Marche – La Sangiustese ha annunciato poco fa in via ufficiale il ritorno del centrocampista classe 1997 Marco Badiali. Il giocatore torna a vestire la maglia rossoblu dopo la vittoria del campionato d’Eccellenza nel 2016/17, sperando di bissare il risultato nella prossima stagione 2020/21. Di seguito il comunicato comparso anche sul sito ufficiale della società.

“Tornare dove si è vinto è la sfida più bella”. Con queste parole e con la volontà di recitare una stagione da protagonista torna alla Sangiustese il centrocampista classe 1997 Marco Badiali.
Nato a Macerata, Badiali è cresciuto nel Settore Giovanile del Gubbio prima delle esperienze con il Taverne in Serie D e con la Primavera dello Spezia.  Dopo aver vestito la maglia della Sangiustese, nelle ultime stagioni Badiali ha militato nelle fila dell’Helvia Recina e poi per due anni in quelle del Valdichienti.
“Ho accettato al volo la proposta della Sangiustese – le parole di Badiali – un ambiente che conosco e una Società in cui mi ero trovato benissimo riuscendo a vincere il campionato di Eccellenza con mister Cudini nel 2016/17. Un bellissimo ricordo: sarà un piacere tornare a vestire e onorare questa maglia. Lunedì si riparte, non vedo l’ora di tornare in campo dopo tanti mesi di stop che hanno fatto aumentare ancora di più la voglia di fare bene. Sono carico e motivato per interpretare al meglio questa nuova avventura”.

Exit mobile version