Site icon Tutto Eccellenza

Eccellenza Liguria – FBC Finale conferma due giocatori: ecco i nomi

finale fc 1908

Eccellenza Liguria – FBC  Finale 1908 ha comunicato ufficialmente nelle scorse ore la conferma di due giocatori fondamentali nella rosa che disputerà il campionato di Eccellenza 2020/21. Si tratta di Andrea Rocca, autore di 24 reti nelle ultime tre stagioni, e di Luca Ferrara, colonna della squadra al suo undicesimo anno in giallorosso. Di seguito i comunicati, pubblicati sul sito internet ufficiale del club, che annunciano la conferma dei due giocatori.

L’ASD FBC Finale comunica di aver raggiunto l’accordo col giocatore Andrea Rocca per il rinnovo del rapporto sportivo anche nella stagione 2020/21.
Per Andrea si tratterà della quarta stagione con indosso i colori giallorossoblu, dopo aver segnato nelle precedenti tre stagioni 24 reti sollevando anche una Coppa Italia nella stagione 2014/15.

La ASD FBC Finale è lieta di comunicare che, anche per la stagione prossima ventura, il calciatore Luca Ferrara vestirà la maglia della sua città per l’undicesimo anno. Nel corso della sua carriera al “Borel” Luca ha già messo in bacheca un campionato di Promozione, un campionato di Eccellenza, due play off (uno di Eccellenza e uno di Serie D) e una Coppa Italia. Dopo una stagione da protagonista dove ha dimostrato una grande crescita, non solo calcistica, la società ha infatti voluto fortemente la sua conferma: per questo a lui va l’augurio da parte di tutta la famiglia finalese, di cui ormai è parte importante, di una stagione ricca di vicendevoli soddisfazioni.

Exit mobile version