Site icon Tutto Eccellenza

Eccellenza Lazio – Pomezia, colpo brasiliano in attacco

pomezia calcio

Eccellenza Lazio – Pomezia Calcio 1957 ha annunciato poco fa l’ingaggio di Renan Pippi, attaccante brasiliano esperto, classe 1984, reduce da quattro campionati successivi di Serie D con Monterosi, SFF Atletico, Albalonga e Pineto, in cui ha raccolto 54 reti in 106 presenze, una ogni due partite. Questa la scheda di presentazione del calciatore comparsa sulla pagina Facebook ufficiale del Pomezia.

Il 𝐏𝐨𝐦𝐞𝐳𝐢𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟓𝟕 è lieta di comunicare che l’attaccante brasiliano classe 1984 𝐑𝐞𝐧𝐚𝐧 𝐏𝐢𝐩𝐩𝐢 è un nuovo giocatore rossoblù.
Altro colpo di mercato del DS 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐌𝐞𝐳𝐳𝐢𝐧𝐚, che con Renan Pippi rinforza in maniera importante il reparto offensivo, visto che l’attaccante brasiliano è un vero e proprio cecchino delle aree di rigore avversarie.
Il Patron 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐳𝐳𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 si è detto molto entusiasta di queste due ultime operazioni di mercato che hanno portato alla corte di mister 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐆𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐝𝐮𝐜𝐜𝐢 due top player come Aquiliani e Pippi. Bizzaglia ha poi ribadito che o in Serie D o in Eccellenza il Pomezia reciterà un ruolo da protagonista.
Renan Pippi, originario di Nova Palma (Brasile), nelle utime 4 stagioni ha militato nel campiontao di Serie D con Monterosi, Sff Atletico, Albalonga e Pineto collezionando 106 presenze e mettendo a segno ben 54 reti.
Conosce bene anche il campionato di Eccellenza, avendolo vinto sia con il Monterosi (27 reti) che con la Lupa Castelli Romani (28 reti) di mister Gagliarducci.
Il centravanti classe 1984 vanta una lunga esperienza in Serie C con Pro Vasto, Bellaria Igea Marina, Massese, Cisco Roma, Sambenedettese, Sangiovannese, Sanremese e in Serie D oltre a Monterosi, Sff Atlettico, Albalonga, Pineto già citate prima, anche con la Monterotondo Lupa, Città di Marino, Lupa Frascati e Viterbese.

Exit mobile version