Rinforzo di grande qualità per l’attacco del Napoli United che ufficializza l’arrivo di Joel Tshibamba, centravanti “giramondo” di nazionalità congolese.
🎯 Che colpo! Benvenuto Joel!
🤝 Una grande operazione di mercato messa a segno dal ds Pietro Varriale con il procuratore di Tshibamba Paolofabrizio De Luca Sport & Psycology – Procure Calciatori, Consulenza Legale e Psicologia
💚🦁💙 “Ciao Napoli United, I’m very delighted to be here and be part of this team hopefully we can do great things this year!”
💚🦁💙” Ciao Napoli United. Sono molto felice di essere qui e far parte di questa squadra speriamo di poter fare grandi cose quest’anno!”
⚽️Joel Tshibamba, punta centrale, classe 88, nativo del Congo, vanta esperienze europee di alto livello, tra cui due presenze in Champions League!
👍Tshibamba nel suo curriculum conta numerose presenze in giro per i massimi campionati europei e in competizioni continentali.
📝Ha iniziato la sua lunga carriera nel NEC Nijmegen in Eredivisie, squadra con cui ha giocato anche in Coppa Uefa. Successivamente ha vestito le maglie dell’Oss, sempre in Olanda, dell’Arka Gdynia e del Lech Poznan in Polonia. Con il Lech conta 6 presenze in Europa League e 2 in Champions League.
🖋Si trasferisce poi al Larissa, in Grecia, dove resta per tre anni intervallati da una parentesi nella massima serie russa con il Sovetov. Dal 2013 è stato attaccante del Vestsjaelland in Danimarca. Successivamente, fino al 2017, è stato tra le file di Botev Plovdiv, in Bulgaria, degli slovani del Koper e del Warriors FC di Singapore. Dopo il passaggio al VH Hamme e la breve parentesi alla Nocerina inizia oggi l’avventura con il Napoli United.
Tshibamba è il giusto attaccante per scrivere #unastoriatuttadavivere
