Site icon Tutto Eccellenza

Eccellenza Campania – Marcianise, soddisfacente il test contro il Savoia

marcianise

Tramite la propria pagina Facebook ufficiale, il Marcianise comunica una certa soddisfazione dopo il test prestagionale contro il Savoia, che ha visto i gialloverdi fornire una prova di buona qualità, dopo aver conquistato il 2 a 2 finale:

🔰 IL MARCIANISE FA BELLA FIGURA CONTRO IL SAVOIA: PARI AL “DE CICCO” NELLA PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE 🔰

🖋️ Ottima prestazione da parte del Marcianise nell’amichevole contro il Savoia. Nonostante i tre giorni di preparazione, i gialloverdi di Gianni Formicola danno del filo da torcere agli oplontini di Salvatore Aronica che non riescono a dimostrare sul campo la differenza di categoria. Il Marcianise fa bella figura ed impone il 2-2 al club di Serie D sul nuovo manto in erba sintetica dello stadio “De Cicco” di Sant’Anastasia.

 PRIMO TEMPO. Partono subito forte i gialloverdi, che impensieriscono la difesa avversaria e sfiorano la rete del vantaggio con Granata, che arriva in ritardo sul pallone e non riesce ad insaccare pochi metri dalla porta; capovolgimento di fronte e Savoia che con De Rosa sigla la rete dell’1-0 al quarto d’ora di gioco dal dischetto. Poco prima del duplice fischio arriva la rete di De Filippo, che non deve fare altro che insaccare di testa in rete lo splendido cross d’esterno servitogli da Cifani.

 SECONDO TEMPO. Durante la ripresa i ritmi diventano più blandi, ed entrambe le squadre mandano in campo varie riserve per i classici esperimenti tattici pre-campionato. Arriva il 2-1 del Savoia a metà della ripresa con Ismaily Badje che riesce a concludere in rete una bella azione corale, ma da evidenziare é il gran goal messo a segno da Maietta, direttamente da calcio di punizione, che fissa il risultato finale sul 2-2.

Exit mobile version