Site icon Tutto Eccellenza

Eccellenza Campania – Il Pomigliano piazza il colpo Mosca

Mosca - Pomigliano

Il Pomigliano ha aggiunto un nuovo tassello al reparto offensivo a disposizione di mister Carannante per la prossima stagione, si tratta del veloce Michele Mosca, che nella scorsa stagione è stato protagonista prima con l’Afragolese e poi con la maglia del Real Poggiomarino.

Ecco il comunicato della società granata: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Michele Mosca, attaccante, classe’94. Nel corso dell’ultima stagione Mosca è stato in forze dapprima all’Afragolese e poi al Poggiomarino.

L’avventura calcistica di Mosca parte dalle giovanili della Juve Stabia, l’attaccante ha poi indossato le maglie di Libertas Stabia, San Vito Positano, Santa Maria, Latina Scalo, Vico Equense Sant’Agnello.

Il neo acquisto granata ha vinto un campionato con il San Vito Positano e uno con il Vico Equense.

Mosca su 198 presenze ha realizzato ben 103 gol”.

Queste le prime dichiarazioni di Mosca: “Sono felice ed onorato di far parte del Pomigliano una società storica dell’universo del calcio campano e sono pronto a dare tutto me stesso per questa maglia. Sono molto motivato e non vedo l’ora di partire. Vogliamo ripartire alla grande e raggiungere tutti gli obiettivi stagionali che ci siamo fissati. Siamo pronti per questa nuova stagione, Forza Pomigliano!”

Exit mobile version