New entry nel ruolo di magazziniere della Frattese, anche se in realtà si tratta di un ritorno per Raffaele Retucci, che ricoprirà tale carica per i nerostellati nella stagione 2020/21: Retucci aveva infatti aveva già ricoperto tale ruolo nella stagione 2017/18 dove il suo lavoro era stato molto apprezzato:
“La Frattese Calcio comunica a tutti gli organi di stampa di aver ingaggiato Raffaele Retucci come nuovo Magazziniere per la stagione 2020/2021. Si tratta di un ritorno per Retucci, che riabbraccia i colori nerostellati a distanza di due anni dall’ultima volta. Il neofactotum della 1928, infatti, ha già collaborato con la Stella nella stagione 2017/’18, dimostrando professionalità e forte propensione al lavoro. La Frattese affida il delicato ruolo di Magazziniere ad una vecchia conoscenza, che ha lasciato un buono ricordo all’ombra del “P. Ianniello” ed ora potrà scrivere un nuovo capitolo a tinte nerostellate.
RAFFAELE RETUCCI – Ricopre il ruolo di Magazziniere per la prima volta nel 2016 al servizio del Savoia. Dopo l’annata con i biancoscudati passa alla Frattese e l’esperienza nerostellata precede la parentesi con l’Ercolanese. Dopo un anno di inattività, Retucci torna ad impegnarsi in ambito sportivo e lo fa legandosi nuovamente alla Frattese di patron Guarino. Di seguito riportate alcune dichiarazioni rilasciate dal neoMagazziniere della Stella:
“Per me è un onore far parte di una società così attrezzata e soprattutto tornare a lavorare per i colori nerostellati. Ho ottimi ricordi che mi legano alla Frattese ed ho accettato questa mansione senza esitare. La proprietà sta allestendo una squadra da sogni ed io non vedo l’ora di iniziare, mettendo al servizio di calciatori e società la mia completa disponibilità. Interpreto i miei compiti con massima serietà perchè penso che il magazziniere debba essere sempre pronto ad aiutare qualsiasi membro della squadra. Mi aspetto un’annata ricca di gioie e soddisfazioni per il popolo di Frattamaggiore, che merita palcoscenici prestigiosi. Tutti uniti potremo raggiungere gli obiettivi prefissati!“.
