Site icon Tutto Eccellenza

Calcio Eccellenza Puglia 2020-2021: Manduria, ecco la punta di diamante

manduria

Colpo ad effetto per il Manduria in vista della partenza del campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Puglia. Sulla pagina ufficiale del social network Facebook, ed anche attraverso il sito Internet ufficiale, il club in data odierna ha infatti reso noto d’aver ingaggiato il bomber classe 1995 Nicholas Caruso strappandolo alla Fidelis Andria grazie all’opera di mediazione del presidente Palmisano e di Paolo Marzio, ex Direttore sportivo dell’Ostuni.

Nicholas Caruso, capocannoniere nella passata stagione con l’Ostuni in Promozione

Quello del Manduria è un grande acquisto per l’attacco, una vera e propria punta di diamante in quanto nella passata stagione, in Promozione, Nicholas Caruso ha messo a segno ben 21 reti che gli sono valse il titolo di capocannoniere.

Il bomber Nicholas Caruso spesso in doppia cifra tra Serie D, Eccellenza e Promozione

Calcisticamente Nicholas Caruso è cresciuto tra l’Experia Monopoli e la Fidelis Andria per poi vestire, tra Serie D, Eccellenza e campionato di calcio di Promozione, anche le maglie di Francavilla, Atletico Alma Fano, Polimnia, Vigor Moles e Ostuni riuscendo spesso, per numeri di gol, a chiudere i campionati disputati in doppia cifra.

Nicholas Caruso ai tifosi, ‘Dico di starci vicino perché ci sarà da divertirsi

Ai tifosi biancoverdi dico di starci vicino perché ci sarà da divertirsi‘, ha dichiarato Nicholas Caruso dopo il perfezionamento dell’operazione da parte del Manduria. Ed ha aggiunto tra l’altro che ‘È scontato che insieme ai miei compagni cercheremo di dare il massimo in ogni partita e di migliorarci gara dopo gara, solo alla fine tireremo le somme‘. Quella 2020-2021 in Eccellenza Puglia sarà peraltro la stagione della rivoluzione visto che il campionato di calcio regionale sarà a due gironi da 14 squadre.

Exit mobile version