11-0. E’ finita così, in goleada, la gara Isernia-Altilia che è valida per la Coppa Italia di Eccellenza. Ne dà notizia, dalla propria pagina ufficiale sul social network Facebook, il Città di Isernia Fraterna Roccasicura nel fornire pure la lista dei marcatori. Sono andati a segno Calcagni, autore di una tripletta, Di Gregorio due volte, un’autorete e poi Mingione, Pettrone, Verrilli, D’Ovidio e Vitale.
Isernia-Altilia finisce 11 a 0, ma l’appuntamento con i tifosi è rinviato
La gara Isernia-Altilia che si è disputata alle ore 16 di oggi, domenica 6 settembre del 2020, e che è valida per la Coppa Italia di Eccellenza regionale Molise, è stata giocata senza il pubblico. Al riguardo la Città di Isernia Fraterna Roccasicura ha infatti reso nota nella giornata di ieri l’impossibilità a mettere a punto in tempo, allo Stadio Lancellotta, le necessarie misure anti Covid a tutela della salute pubblica. Ma, sicura di poter contare sul loro supporto, il club ha invitato i tifosi ad assistere al prossimo match casalingo quando con ragionevole certezza lo stadio sarà pronto per accogliere il pubblico.
Campionato di calcio di Eccellenza regionale Molise 2020-2021, il girone è a 16 squadre
Nel campionato di calcio di Eccellenza regionale Molise 2020-2021, per un totale di 16 squadre, il Città di Isernia Fraterna Roccasicura lotterà insieme ad ASD Termoli Calcio 1920, US Venafro, US Roccasicura, ASD Acli CB & Campodipietra Calcio, ASD Baranello, ASD US Campobasso 1919, ACD Castel di Sangro C.E.P. 1953, ASD Ala Fidelis, SCD Bojano 62, ASD Sesto Campano Calcio, ASD Real Guglionesi, ASD Polisportiva Gambatesa, ASD Pietramontecorvino, ASD Aurora Alto Casertano e ASD San Leucio Volturnia.